Al via il Carnevale Vercellese. Le foto delle maschere

0

[ad_1]

Ieri sera la presentazione delle maschere

VERCELLI (06.01.2024 – 12.38) – Carnevale di Vercelli al via. Ieri sera (venerdì 5 gennaio), a Le Acacie, in corso Rigola, si è svolta la veglia di presentazione di Bicciolano e Bela Majin. Le maschere vercellesi saranno Leandro Falletti, che prende il posto di Enrico Rampazzo, e Sharon Basiricò, “riconfermata” per il secondo anno consecutivo. Alla veglia erano presenti quasi tutte le maschere dei rioni cittadini e del Vercellese. A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Manifestazioni Vercellesi, Stefano Roncaglia.

Presenti anche, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il vice sindaco Massimo Simion; gli assessori Caterina Politi e Domenico Sabatino; il vice presidente del consiglio comunale Gianni Marino; il consigliere comunale Martina Locca. Con loro anche il presidente della Provincia di Vercelli Davide Gilardino.


Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©

Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma                                                                                                 
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore


I primi impegni delle maschere vercellesi sono in programma già oggi, sabato 6 gennaio: alle 18 in piazza Cavour per la discesa della Befana; alle 19,30 a Santhià, per l’apertura ufficiale del Carnevale Storico; alle 22 a Borgo Vercelli, in occasione della presentazione delle maschere del paese. Domani, domenica 7 gennaio, Bicciolano e Bela Majin presenzieranno agli eventi carnevaleschi di Asigliano.


[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Al via il Carnevale Vercellese. Le foto delle maschere
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-01-06 17:32:10 da Andrea Borasio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More