Albenga, da oggi chiuso il supermercato In Coop in viale Martiri

0

[ad_1]

Albenga. Il supermercato “In Coop” di viale Martiri della Libertà ha chiuso i battenti. Come anticipato da IVG, era nell’aria e dall’ufficio stampa Coop era arrivata la conferma che “erano in corso trattative con Penny Market per la cessione del punto vendita, tramite affitto di ramo d’azienda”.

Ma anche la rassicurazione sulla ricollocazione del personale: “Nell’imperiese o nell’estremo savonese. L’operazione, – precisavano – rientra in un’ottica di razionalizzazione della nostra rete”.

Nonostante ormai la chiusura del supermercato sia un dato di fatto, non arriva però ancora la conferma della cessione e non è ancora stata apposta la firma sul contratto, ma si tratta probabilmente solo di un dettaglio di tipo tecnico-legale perché ormai esiste l’evidenza che l’operazione in corso è in fase avanzata – come conferma anche l’ufficio stampa – e mancherebbe quindi solo la sigla del contratto.

Un bel colpo invece per Penny Market, entrare nel vitale mercato ingauno, che, dopo il recente ingresso di Esselunga, vede ormai la maggioranza dei marchi rappresentati sul territorio. Resta solo l’incognita dei tempi di apertura del nuovo supermercato che non dovrebbe tardare a lungo, considerato che siamo alle porte del “ricco”periodo natalizio.



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More