[ad_1]
Le parole del tecnico dello Spezia dopo la gara persa ai rigori contro il Sassuolo e in vista della sfida ai grigiorossi
Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia persa ai rigori contro il Sassuolo.
“Siamo stati dentro la partita, peccato perché in questo periodo meriteremmo molto di più. L’impegno con la Cremonese? Sono arrabbiato perché loro hanno giocato due giorni fa e non oggi. Differenza che si sente nel confronto” alcune delle dichiarazioni dell’ex allenatore grigiorosso.
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Alvini: “Arrabbiato perché la Cremonese ha giocato due giorni fa e non oggi”
www.calciocremonese.it è stato pubblicato il 2023-11-02 22:09:21 da Edoardo Lanzi

0 Comments