Ancora un incidente allo svincolo trappola. 4 ragazzi sbandano

Ancora un incidente allo svincolo trappola. 4 ragazzi sbandano


[ad_1]

ALBINIA. Ancora un incidente allo svincolo trappola di Albinia, è il terzo in pochi giorni.

Questa volta a perdere il controllo dell’auto sono stati quattro giovani che tornavano in auto verso Roma.

Hanno sbattuto con violenza contro il new jersey.

È successo intorno alle 9 di domenica 18 febbraio.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanze di Albinia. I quattro, non in gravi condizioni, sono stati portati all’ospedale di Orbetello.



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Ancora un incidente allo svincolo trappola. 4 ragazzi sbandano
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-02-18 10:07:29 da MaremmaOggi


0 Comments