[ad_1]
ALBINIA. Ancora un incidente allo svincolo trappola di Albinia, è il terzo in pochi giorni.
Questa volta a perdere il controllo dell’auto sono stati quattro giovani che tornavano in auto verso Roma.
Hanno sbattuto con violenza contro il new jersey.
È successo intorno alle 9 di domenica 18 febbraio.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanze di Albinia. I quattro, non in gravi condizioni, sono stati portati all’ospedale di Orbetello.
nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Ancora un incidente allo svincolo trappola. 4 ragazzi sbandano
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-02-18 10:07:29 da MaremmaOggi

0 Comments