Andiamo! aderisce alla proposta di Sanremo On di un incontro con i partiti del centro destra – Sanremonews.it

0

[ad_1]

Andiamo! il nuovo movimento civico di centrodestra aderisce alla proposta di incontro di Sanremo On, la Rete di Impresa che aggrega oltre 60 realtà imprenditoriali cittadine, con i partiti del centro destra, a settembre, per iniziare un dialogo su progetti, idee e programmi per Sanremo e per i suoi cittadini.

Come abbiamo più volte affermato, siamo pronti al dialogo con tutte le realtà che vogliono essere propositive e attive per il futuro del nostro territorio, anteponendo i progetti alle persone, nell’interesse dei cittadini. – afferma Marco Cambiaso membro del direttivo di Andiamo!, che prosegue “Stiamo dialogando con le altre associazioni del territorio. In particolare, abbiamo incontrato più volte il Presidente di Sanremo On, Roberto Berio, con il quale abbiamo condiviso una linea programmatica. Abbiamo, quindi, deciso di aderire alla proposta di incontro con i partiti del centrodestra, per aprire un dialogo. È importante confrontarsi sui temi principali che riguardano il nostro territorio ed elaborare progetti condivisi per il futuro di Sanremo.”



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More