Giuseppe Provenzano (PD) sulle parole di Ignazio La Russa: “È molto grave l’attribuzione della responsabilità al giornalista che non si è dichiarato, rientra in un riflesso condizionato di questa destra di continuo attacco alla libera stampa”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira
source
Provenzano lascia perdere la destra pensa hai ca..i tuoi
Bravo Provenzano hai perfettamente ragione! Grazie!
Perdonatemi: questo presunto giornalista inizia a fare foto a una festa privata, gli chiedono di smettere e invece di dire :"sono un giornalista" inizia a baccagliare coi presenti. Il trattamento che gli è stato riservato è stato tutto sommato civile, infatti non ha preso neanche un giorno di prognosi
🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🍆🌵
Praticamente hanno cacciato un’”imbucato” da una festa privata fattosi passare per giornalista…😎
Sti politici son tutti una feccia, ma i sedicenti “democratici” son più feccia degli altri.
Ho visto tanti giornalisti picchiato da Rom, occupatori abusivi di case, borseggiatori. In molti casi la sinistra ha condannato i GIORNALISTI. Adesso tutta questa indignazione. In difesa della libertà di stampa. Niente niente, dipende da chi mena?
Coglione….pensa a quella merda di tuo padre Ha ucciso quei bambini dal crollo ..vedi Scampia …le vele… STRONZO PARLA DI QUELLO….VISCIDO DE LUCA…
Guarda a casa tua che fai prima
Che strano paese sta diventando il nostroil pestaggio di una persona viene appoggiato e legittimato, e , probabilmente , parola di la russa , seconda carica dello stato, ( presidente mattarella , la prego , cerchi di non prendersi nemmeno un raffreddore ) se si fosse presentato come giornalista avrebbe preso il doppio delle botte … un paese non dissimile alla rottura di una fogna con relativa fuoriuscita di m…. pur di giustificare una banda di scalcagnati che sta al governo del paese , fascisti , razzisti , omofobi , ignoranti , incapaci , incompetenti , inquisiti corrotti e condannati , se .li mettete tutti assieme non formate una proposizione , manca soggetto predicato e complemento … si giustifica tutto … ma l' entusiasmo dei fan per loro e' alle stelle , sono come noi tali e quali a noi …. Appunto .
Appunto, sta parlando del pd…
Voi della a 7 site tutti dei cessi e chi viene la vi dovete solo vergo gnare non siete degni di parlare. Voi di sx e chi vi sppoggia rosiconi di merda.
La situazione e' seria….chi li mandera' via a legnate te forse?
Cost., art.12: "La libertà personale è INVIOLABILE" (sic !). Trovo vergognoso, sulla base di un principio costituzionalmente protetto e, dunque, con validità ERGA OMNES (…e non solo a tutela dei giornalisti – sic !) che si dibatta sulla liceità o meno del suo esercizio e – ancor più demenziale – sulla sua legittimazione, condizionata dall' altrui placet e consenso (???).Siamo davvero oltre la capacità individuale di "fare pensiero", che, d' altronde, gli insulsi commenti a questo video, ancora una volta, miserabilmente confermano …
Bravo! Parole chiare, inequivocabili! Il fascismo non deve avere diritto di parola e di azione, non rendiamo inutile il sacrificio dei partigiani che ci hanno liberati da questi criminali.
Fascisti su marte….