[ad_1]

La lucana Angelina Mango ha vinto il 74° Festival di Sanremo con la sua voce e la sua energia.
Ha commosso milioni di telespettatori portando sul palco dell’Ariston una delle più belle canzoni del papà Pino.
Ma nelle ultime ore a tenere banco un appello disperato lanciato sui social dall’artista:
“‘Aiutoooo’
Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio. Qualcuno ce l’avrà?“.
E aggiunge e inquadrando l’iconica statuetta del Leone d’oro che spunta da una busta di carta:
“Io vado a giro così, non è fattibile”.
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Angelina Mango ha perso parte del premio di Sanremo! L’appello
www.potenzanews.net è stato pubblicato il 2024-02-12 16:28:55 da Marilena


0 Comments