Arisa, finalmente vince Sanremo una donna e lucana come me – Notizi…


[ad_1]



”Finalmente non sono più io l’ultima
donna ad aver vinto Sanremo, ho una degna erede che ha respirato
la mia stessa aria , bevuto la mia stessa acqua, calpestato la
mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera”. Così
Arisa su Instagram commenta la vittoria di Angelina Mango a
Sanremo, lucana come lei, e donna come lei, l’ultima ad aver
vinto 10 anni, nel 2014 con Controvento.


   
”Che Tu possa Cara @angelinamango_ arrivare lontano rimanendo
sempre comoda dentro Te stessa.


   
Ti meriti tutto e sapevo che sarebbe successo dal primo momento
che ti ho vista tanti tanti anni fa.


   
Sei grande! Ti voglio bene”, conclude Arisa.


   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Arisa, finalmente vince Sanremo una donna e lucana come me – Notizi…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-11 16:32:33 da


0 Comments