Arrestato a Vercelli 35enne pavese autore di numerosi reati

Arrestato a Vercelli 35enne pavese autore di numerosi reati


Un uomo di 35 anni originario della provincia di Pavia, è stato arrestato a Vercelli a seguito di un ordine emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Pavia: autore di numerosi reati contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti.

Arrestato 35enne

La Squadra Mobile della Questura di Vercelli ha arrestato un uomo di 35 anni, originario della provincia di Pavia e residente a Vercelli, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Pavia. Il soggetto è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di sostanze stupefacenti.

Inottemperanza alle prescrizioni

L’ordine di arresto è stato disposto a seguito della revoca della sospensione di un precedente ordine di esecuzione, emesso anni prima dallo stesso Tribunale, per un furto in abitazione in cui erano state rubate anche delle armi. La revoca è stata motivata dall’inottemperanza del soggetto alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, che ha quindi ordinato il suo immediato ritorno in carcere.

Rintracciato e portato in carcere

Il 35enne è stato rintracciato in un noto esercizio commerciale di Vercelli e condotto in Questura per gli adempimenti di rito. Successivamente, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Contrada Billiemme, dove dovrà scontare una pena residua di 10 mesi di reclusione.


Leggi tutto l’articolo Arrestato a Vercelli 35enne pavese autore di numerosi reati
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-06-14 15:05:00 da Prima Pavia