Arte e spirito, sei percorsi alla scoperta di San Giovanni Fuorcivitas

Arte e spirito, sei percorsi alla scoperta di San Giovanni Fuorcivitas


[ad_1]

PISTOIAEsperienze d’arte e percorsi dello spirito è una serie di incontri promossi dalla parrocchia di San Paolo e dalla Rettoria di San Giovanni Fuorcivitas che si svolgeranno all’interno della chiesa di San Giovanni, un mercoledì al mese, sempre alle ore 21, fino al 16 luglio. Una viaggio alla scoperta delle bellezze della chiesa e delle sue suggestioni.

San Giovanni Fuorcivitas

Il primo appuntamento è per domani, mercoledì 12 marzo. Si parlerà de “La legge dell’amore” dal portale al pulpito”. Condurrà l’incontro Ugo Feraci.

Feraci sarà il conduttore anche del secondo incontro, mercoledì 9 aprile, “Presenze celesti. Incontro ai santi al lume di candela”.

Mercoledì 7 maggio viaggio ne “La Grazia che sovverte. Una lettura della Visitazione” con Alessandro Grassi.

Mercoledì 11 giugno, il tema sarà “Orientarsi nel cammino. L’acquasantiera gotica. Condurrà Ugo Feraci.

“Una via nuova e vivente. L’Annunciazione del Sebastiano Vini” è il tema dell’incontro di mercoledì 18 giugno insieme ad Alessandro Grassi.

Grassi sarà il conduttore anche dell’ultimo incontro, quello di mercoledì 16 luglio: “Vedere il senso della storia. La visione di Patmos di Sebastiano Conca”.

Tutti gli incontri sono gratuiti

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Arte e spirito, sei percorsi alla scoperta di San Giovanni Fuorcivitas
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2025-03-11 12:07:04 da Redazione


0 Comments