[ad_1]
Guidare tram, bus e metrò non attrae più secondo l’Azienda di trasporto milanese. Per la Cgil le carenze di personale sarebbero il doppio. Troppo bassi i salari d’ingresso e incentivi insufficienti dice il sindacato
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-11-12 22:05:00 da

0 Comments