[ad_1]
24 marzo 2025 | 09:58

Ancora un’auto incendiata a Sulmona: jeep in fiamme e un 40enne, per vendicarsi, va all’ingresso di casa dei sospettati armato di martello e forbici. Indagini in corso
Alle 5 del mattino si sono alzate le fiamme da una Jeep Renegate, in via Patini a Sulmona. Ennesimo episodio in pochi giorni. Si ipotizzano ritorsioni.
SULMONA– L’automobile era parcheggiata a bordo del marciapiede, nelle vicinanze della Chiesa del Crocifisso.
Il veicolo dato alle fiamme all’alba…
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2025-03-24 09:58:59 da Redazione

0 Comments