Auto si ribalta sulla statale di Naro, una donna estratta dalle lamiere: è grave

0


Ha perso il controllo della sua auto ed è poi è finita contro il guardrail della strada statale 576 di Furore, che collega Naro ad Agrigento. L’impatto è stato violentissimo, al punto da fare ribaltare la Fiat Grande Punto guidata da una donna di quarant’anni. L’automobilista è rimasta intrappolata nell’abitacolo: quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che l’hanno estratta dalle lamiere.

Ha riportato ferite gravi ed è stato necessario trasportarla in ospedale con l’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’impatto, avvenuto mentre pioveva e con l’asfalto viscido.

Due settimane fa, lungo lo stesso tratto di strada, un altro incidente ha coinvolto un furgone e un’auto. I due mezzi si sono scontrati frontalmente. Lo schianto ha provocato due feriti, il conducente del mezzo pesante e un ragazzo che viaggiava come passeggero a bordo dell’utilitaria, sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118.

 


L’articolo Auto si ribalta sulla statale di Naro, una donna estratta dalle lamiere: è grave
agrigento.gds.it è stato pubblicato il 2024-01-06 16:24:38 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More