[ad_1]
Egregio direttore,
ilpresidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, presente qualche giorno fa a San Benedetto Po per l’inaugurazione della connessione al nuovo ponte sul Po, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’autostrada Cr-Mn: “Si stanno facendo passi avanti importanti. Vi posso anticipare che è stato fatto unpercorso importante e con il Ministro Salvini presto si potranno tirare le fila. L’assessore Terzi ha avuto
importanti incontri dai quali potremo trarre degli auspici positivi..”
Il commento del giornalista è stato: “…anche se è facile presumere che gli incontri riguardino possibili finanziatori, dopo che due diversi fondi americani si erano fatti avanti nel recente passato”. A questi possibili investitori, che negli ultimi mesi sembrano spuntare ad ogni piè sospinto, vorremmo suggerire, seppur non richiesti, alcuni non disinteressati consigli.
Quello della Cr-Mn è un progetto che non…
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2024-03-05 00:28:06 da Giuliana

0 Comments