[ad_1]
Nell’ultima ed unica vittoria a Palermo della storia del Cittadella, datata 20 novembre 2017, Alessandro Salvi eccome se c’era. Il suo sigillo, per il definitivo 0-3, forse convinse in quell’occasione i rosanero ad investire su di lui la stagione successiva.

Sei anni dopo, eccolo pronto a scendere nuovamente in campo al Barbera, sempre in maglia Cittadella, dove sta vivendo una seconda giovinezza dopo le esperienze di Frosinone ed Ascoli. «Fisicamente sto bene», riconosce l’esterno difensivo granata. «Ho avuto solo un problema ad inizio ritiro, ma dopo è andata bene. Mi alleno sempre forte, nel complesso sto reggendo anche se non sono più un giovanotto»
Contro la Cremonese hai fatto prendere un bello spavento con la tua uscita, ma già contro il Brescia eri in campo al tuo posto. Tutto…
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2023-11-09 20:32:16 da

0 Comments