“In merito al bando sui beni confiscati, dalle opposizioni solo tentativi di gettare ombre in modo quantomeno pretestuoso e strumentale. Dall’attivazione del nuovo sito web istituzionale del Comune, come confermato dal webmaster a seguito di mia richiesta formale, vi è stata la regolare pubblicazione del bando sul portale, facilmente raggiungibile al link sotto riportato.
In ogni caso, proprio per la delicatezza, l’importanza e il valore simbolico del bando, nelle ultime settimane gli uffici dell’assessorato che dirigo, a beneficio della trasparenza della procedura e del sostegno a quanti decidano di usufruirne, avevano già provveduto ad incrementare le ore di ricevimento al pubblico esclusivamente per il supporto ai soggetti interessati a partecipare al bando dei beni confiscati.
L’amministrazione ha, quindi, messo in campo tutte le azioni possibili per favorire la più ampia partecipazione al bando stesso, da parte di tutti quei soggetti interessati e in possesso dei requisiti necessari.
Dunque, ogni tentativo delle opposizioni di gettare discredito sul nostro lavoro appare insignificante e inaccettabile”.
Lo ha detto l’assessore Brigida Alaimo
www.comune.palermo.it è stato pubblicato il da SmartPA
0 Comments