[ad_1]
Avviata la ricerca di un gestore per il bar e ristoro del bocciodromo comunale, struttura che ha avuto varie vicissitudini da qualche tempo, tra cui, a fine 2022, la rinuncia alla gestione del Consorzio Bocce, che pure aveva presentato in origine un importante progetto di ristrutturazione dell’immobile. E così da quest’anno era subentrata – solo per la gestione dei campi interni e degli spogliatoi – l’associazione sportiva dilettantistica Bocciofila di Castelvetro Piacentino), che già utilizzava la struttura.
Alle piste esterne e relative tribune si era invece mostrato interessato il Cai per utilizzarle come palestra di arrampicata, ma restava sguarnita la parte più ricreativa della struttura, appunto il bar.
Ora sono stati approvati da parte del Comune i criteri per la scelta del gestore di quest’ultima parte: non verrà indetta una gara ma si…
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-10-13 08:40:24 da Giuliana

0 Comments