[ad_1]
BARI – Il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto questo pomeriggio, nel suo ufficio a Palazzo di Città, Gabriela Dancău, ambasciatrice della Romania in Italia, accompagnata dalla nuova console generale della Romania a Bari, Ioana Gheorghiaș e dal vicecapo dell’ambasciata, il ministro consigliere Eugen Roșca.
L’incontro, che si è concluso con il tradizionale scambio di doni, si è svolto nel giorno in cui ricorre la Festa nazionale romena. Durante la visita, che ha consentito di rafforzare ulteriormente le già strette relazioni tra la Romania e la Città di Bari, particolare attenzione è stata dedicata alla numerosa e radicata comunità romena presente a Bari. Al centro dei colloqui, anche la possibilità di intensificare la collaborazione tra la Romania e la città, a partire dai progetti in campo culturale.
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Bari, Decaro incontra l’ambasciatrice della Romania a Palazzo di Città
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2023-12-01 17:48:44 da Redazione online
0 Comments