Bari, elezioni comunali, «SI» blinda Laforgia: «Il ritiro della sua candidatura è fantascienza»

0

[ad_1]

Segretario Nico Bavaro, oggi a Bari si celebrerà il terzo congresso regionale di Si, con tema «La vita che verrà», che segnerà la fine del suo mandato, l’elezione del suo successore e dell’assemblea regionale. Tutto questo accade in un momento particolare: a giugno si vota a Bari. Come giudica la candidatura di Michele Laforgia?

«L’abbiamo lanciata noi. Michele è in campo, con l’idea di continuare a garantire a Bari la migliore amministrazione possibile, in un tempo in cui la destra è pericolosissima e sta producendo il rischio della fine del sud con l’autonomia differenziata».

In campo c’è anche Vito Leccese, gradito a una buona parte del Pd e che potrebbe essere l’espressione del campo largo. Nell’ipotesi che Laforgia facesse un passo indietro, come vede la candidatura di Leccese?

«Che Laforgia lasci è un film. Mi pare complicato che possano esserci ritirate spagnole, anche perché al momento non so dell’ufficializzazione della candidatura di Leccese, che è persona autorevolissima e parte della storia della nostra comunità, niente da dire».

E nel caso in cui la candidatura di Leccese fosse ufficializzata?

CONTINUA A LEGGERE SULLA DIGITAL EDITION OPPURE SULLA COPIA CARTACEA



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Bari, elezioni comunali, «SI» blinda Laforgia: «Il ritiro della sua candidatura è fantascienza»
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-02-03 07:00:02 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More