CEGLIE MESSAPICA – «Abbiamo sostenuto Vito Leccese, adesso i nostri rappresentanti del territorio devono dare delle risposte». Lo ha detto Mario Turco, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, a proposito delle fibrillazioni all’interno del “campo largo” che hanno portato il sindaco di Bari a revocare l’assessore Grillino Raffaele Diomede dopo che i due consiglieri comunali si sono dichiarati fuori dalla maggioranza non riconoscendone la designazione.
Turco, che partecipa alla settima edizione della Piazza di Ceglie Messapica con le stampelle per via di un infortunio, ha dunque difeso la scelta di partecipare alla coalizione a sostegno di Leccese. «Attendiamo che a livello territoriale ci sia questo chiarimento».
Leggi tutto l’articolo «Bari, i Cinque Stelle sono in maggioranza con Leccese». Turco: «Serve chiarimento con i due consiglieri»
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-08-29 19:31:12 da Redazione online
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.