Bari, il «Premio Welfare a Levante» va a Nicola Santoro e Leonardo Altobelli

Bari, il «Premio Welfare a Levante» va a Nicola Santoro e Leonardo Altobelli


[ad_1]

BARI – Nicola Santoro direttore della Unità Operativa Complessa di Pediatria Ospedaliera ad indirizzo Oncoematologico del Policlinico di Bari e Leonardo Altobelli, medico di lungo corso che con straordinaria abnegazione ha conseguito alla veneranda età di 91 anni la sua quindicesima laurea, sono stati insigniti del «Premio Nazionale Welfare a Levante» giunto alla sua terza edizione.

La manifestazione con la consegna del premio e di una donazione in denaro che i vincitori destineranno a opere sociali si svolgerà il prossimo 13 maggio alle ore 16 nel Terminal Crociere del Porto di Bari.

Il riconoscimento viene assegnato in favore di personalità italiane o straniere che abbiano dato un contributo significativo in tema di competenze, filantropia, formazione, rispetto dell’ambiente, ricerca scientifica, scienza, volontariato, culturale, artistico, etica, comunicazione, sviluppo tecnologico, accademico, sanità o dei servizi sociali.

«Anche quest’anno abbiamo voluto consolidare l’idea di farci promotori di un arricchimento sociale del territorio e contribuire a dare il meritato riconoscimento a due medici che pur con percorsi professionali diversi hanno dimostrato passione e competenza in favore della loro professione – ha spiegato Antonio Perruggini, presidente dell’associazione “Welfare a Levante” – noi riconosciamo onore a protagonisti nel sostegno alla medicina del territorio offrendo un lusinghiero esempio alle attuali e future generazioni».



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Bari, il «Premio Welfare a Levante» va a Nicola Santoro e Leonardo Altobelli
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-03-16 17:06:16 da Redazione online


0 Comments