[ad_1]
Il Verona si inabissa. Con il Monza la squadra è spenta, ferma, come se non credesse più in Baroni, come se lo avesse di fatto già sfiduciato. Non è un problema di modulo, i gialloblù sono tornati in deficit mentale e sono molli sulle gambe, non si smarcano e si percepisce che non ci credono più. Oggi, per la prima volta, non è la sconfitta a preoccupare ma l’Hellas in se’, con il Monza non pervenuto; chiunque ci fosse stato dall’altra parte avrebbe fatto bottino…
www.veronanews.net è stato pubblicato il 2023-11-05 21:15:29 da Admin Vrn




0 Comments