Home RE Reggio Emilia Basket, cinque in doppia cifra nella prima vittoria della Unahotels

Basket, cinque in doppia cifra nella prima vittoria della Unahotels

3
0


CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Buona la prima per la Unahotels, che nella tradizionale cornice di Castelnovo Monti batte senza sforzi il Sella Cento (formazione di A2 dell’ex Mussini, autore di 11 punti) per 100-64. Per la squadra di coach Priftis cinque uomini in doppia cifra: top scorer Galloway con 19 punti, seguono Weber con 15, Vitali e Grant con 12 e Atkins con 10.

La cronaca

Il primo quintetto stagionale di coach Priftis, che poi durante l’arco del match ruoterà ampiamente i suoi uomini, è composto da Weber, Galloway, Vitali, Hervey ed Atkins.

L’inizio del match è vivace e divertente, con i recuperi e gli assist di Briante Weber che infiammano il pubblico. Reggio corre appena può, Cento non disdegna il ritmo alto e si va così al primo riposo sul 29-23 per i biancorossi, con una bomba da metà campo del reggianissimo (e lungamente applaudito) Federico Mussini.

Nel secondo quarto la Pallacanestro Reggiana continua a correre, con in campo anche Uglietti, Grant e Chillo. Si sbloccano presto dall’arco sia Jamar Smith…


Leggi tutto l’articolo Basket, cinque in doppia cifra nella prima vittoria della Unahotels
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-09-02 21:16:32 da Davide Bianchini

Previous articleBologna-Cagliari 2-1
Next articleSuperenalotto, numeri estrazione vincente oggi 2 settembre 2023