[ad_1]
Dentro o fuori. Domani sera la
Dinamo Banco di Sardegna Sassari giocherà a Cholet in Francia
gara 3 dei play in della Champions league. Chi vincerà accederà
al Round of 16 della competizione europea, chi perderà dirà
addio ai sogni di gloria continentali.
La Dinamo a Cholet ha già vinto gara 1, ma ha poi perso al
PalaSerradimigni gara 2 facendosi trascinare dai transalpini
nella bella che si giocherà domani alle 20 in terra francese.
“Ci aspetta una partita molto dura ma affascinante perciò
vogliamo mettere in campo tutta l’energia e l’intensità mostrate
con Pistoia per disputare il miglior match possibile. Cholet ha
talento ed esperienza lo abbiamo visto anche nella partita di
Sassari, per cui dobbiamo essere bravi difensivamente sui loro
creatori di…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-01-16 18:03:22 da
Redazione ANSA

0 Comments