Basket Femminile A1: Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze dell’Alpo

Basket Femminile A1: Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze dell’Alpo


[ad_1]

 

 

Secondo ko consecutivo per la MEP Pellegrini Alpo che cede in trasferta a La Molisana Magnolia Campobasso (75-63) al termine di un match dominato dalle rossoblu di casa. La squadra di coach Nicola Soave non ha demeritato ma ha pagato la cattiva serata al tiro (31% da due e 17% da tre) e la fisicità delle avversarie (8 stoppate subìte). Tuttavia le biancoblu hanno pareggiato il confronto sotto i tabelloni (49-49) con Mathias che ha arpionato 12 rimbalzi, ma hanno avuto un avvio al…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Basket Femminile A1: Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze dell’Alpo
www.veronanews.net è stato pubblicato il 2024-10-14 16:34:03 da Roberto Pintore


0 Comments