Bene la linea di Schlein

Bene la linea di Schlein


[ad_1]

”La mia linea è quella della Schlein, bisogna combattere per un politica di accoglienza che consenta di poter poi distribuire i migranti nelle varie parti d’Europa”. Così all’Adnkronos Roberto Vecchioni a margine della conferenza stampa di ‘In altre Parole’, il nuovo programma in cui farà ‘da spalla’ a Massimo Gramellini che debutterà su La7 sabato prossimo in prime time.

”Questo
accumularsi di umanità
– dice Vecchioni- era prevedibilissimo. Si poteva prevedere anche 30/40 anni fa ma non sono state mai prese misure purtroppo. Il blocco navale? Pura propaganda – aggiunge – succede sempre che quando si vuole arrivare da qualche parte si promette il di più, ma non lo ha fatto solo la Meloni – sottolinea il cantautore – è successo anche prima”. Vecchioni si dice molto ”insoddisfatto”
di come sta lavorando l’attuale esecutivo: “Ormai siamo sotto al livello delle possibilità di un paese, la speranza è che arrivi una unione liberale. Confido molto nella Schlein, mi piace e ho molta fiducia in lei”.

(di Alisa Toaff)

[ad_2] L’articolo “Bene la linea di Schlein”
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-09-21 16:09:36 da [email protected] (Web Info)


0 Comments