Bomba a Ottana: Todde, ‘vile attacco alla comunità tutta’ – Notizie

0


“Un vile attacco alla comunità tutta”. È la condanna di Alessandra Todde, governtrice in pectore della Regione Sardegna, a poche ore dall’esplosione di un ordigno davanti al Municipio di Ottana. “La violenza – spiega – non può e non deve trovare spazio nella nostra società e nelle nostre comunità. Esprimo vicinanza e solidarietà al sindaco e a tutti i cittadini di Ottana”.

Il deputato del Pd Silvio Lai – “Farebbe bene il Governo a mantenere le tante promesse sul fronte della sicurezza che sono restate solo negli impegni elettorali: non sembra in grado di tutelare l’ordine pubblico e gli amministratori locali mentre si occupa di perseguitare cortei studenteschi o poveri migranti che fuggono dalle guerre”. È la riflessione del deputato del Pd Silvio Lai sulla bomba esplosa nella notte davanti al Municipio di Ottana. “Esprimiamo la più ampia solidarietà al sindaco Franco Saba e alla sua amministrazione per il…


Leggi tutto l’articolo Bomba a Ottana: Todde, ‘vile attacco alla comunità tutta’ – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-03-16 17:48:14 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More