Boomerissima, Alessia Marcuzzi su Rai2 con la nuova stagione

0



Dopo il successo della prima edizione, Alessia Marcuzzi debutta domani con la nuova stagione di ‘Boomerissima’, in onda alle 21.20 su Rai2, con una strepitosa quanto divertente sfida generazionale: quella tra Boomer e Millennial. Due squadre agguerrite, la prima formata dai vip che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90, e, la seconda, dalle celebrity del nuovo millennio.

A comporre i due team, nella prima puntata ci saranno, per i boomer, Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo, mentre per i Millennial, Aurora Leone dei The Jackal, Alvise Rigo, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Ma non è tutto: in questa nuova edizione di “Boomerissima”, spazio verrà dato in ogni puntata anche a ospiti speciali che passeranno in studio per salutare Alessia e portare il loro supporto a ciascuna delle due squadre.

Ecco così che, nella prima serata, la Guest Star sarà Antonella Clerici, a cui seguiranno, nella sezione Mito di Puntata Paola & Chiara. Non mancherà, inoltre, il supporto alle due generazioni in sfida da parte di Alfa e degli Snap, rappresentanti dei tormentoni di ciascuna delle due categorie.

Novità importanti, che si possono riscontrare anche in altri aspetti strutturali del format, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia. Uno tra tutti, lo studio che, con effetti scenici d’impatto, offrirà un’esperienza ancora più immersiva nel mondo di “Boomerissima”. Altro cambiamento significativo, l’Armadio Magico, che in questa edizione farà vivere agli ospiti del programma un’emozionante esperienza all’interno della casa di Friends, la sitcom simbolo degli anni ’90.

E ancora, i giochi più divertenti di “Boomerissima”, che tornano con una nuova veste e a essi se ne aggiungono anche di nuovi, tutti sempre accomunati dal fil rouge della sfida generazionale fra boomer e millennial.

“Boomerissima” prevede la presenza in studio delle due squadre, entrambe composte da quattro celebrity appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo: cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti. A scegliere i vincitori della serata, il pubblico in studio.

Come sempre, infine, a impreziosire l’impatto scenico del programma, non mancheranno le spettacolari coreografie realizzate dal Direttore artistico Luca Tommasini. Veri e propri momenti di puro spettacolo, che vedranno ancora una volta la stessa Alessia vestire i panni di ballerina diventando così protagonista di trasformazioni e attimi di varietà.


L’articolo Boomerissima, Alessia Marcuzzi su Rai2 con la nuova stagione
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-10-30 13:34:15 da webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More