Bordighera: Proseguono le serate a Bordilandia Park

0

[ad_1]

Divertimento e giochi per i più piccoli a Bordilandia Park

Martedì 18 luglio 2023, alle ore 21, proseguono le serate di animazione e divertimento per bambini e famiglie a Bordilandia Park, il family park sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo. In programma la serata “Magic Comedy” con Mr Paolo, uno spettacolo di circo tradizionale con magia comica che farà divertire i bambini e le famiglie presenti.

Di origini circensi da generazioni, Mr Paolo si esibisce in pista fin dalla giovane età. Inizia la sua carriera come il Clown Rimorchio. All’interno di Fem Spettacoli prende forma il suo nuovo personaggio di clown moderno, che esegue uno spettacolo con numeri di magia, equilibrismo, piatti cinesi, lancio di coltelli e gag comiche adatto ad un pubblico vario.

Le serate di animazione del martedì proseguono martedì 25 luglio con il ritorno della baby dance di Ops! Teatro, martedì 1° agosto con il truccabimbi con gli artisti di Ops! Teatro, martedì 8 agosto con Italia’s got Puppets di Fluffy Puppets; il 15 agosto si tiene come da tradizione la Festa del Pallone di Ferragosto, il 22 agosto lo show Magie D’Oriente con Onireves e, per concludere, martedì 29 agosto è in programma lo spettacolo bizzarri equilibri con Lello Clown.

Bordilandia Park è aperto tutti i giorni dalle 20.45 alle 24 fino al 9 settembre 2023.

Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Inoltre, l’attenzione che lo staff di Bordilandia Park riserva alla sicurezza, alla protezione e alla libertà dei bambini, alla qualità degli impianti e alla pulizia degli spazi, ha fatto sì che la struttura venisse inserita nel sito Mondoparchi, la “Guida Michelin” dei parchi giochi, che include tutti i migliori parchi divertimento in Italia.

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More