[ad_1]
BRINDISI – Incidente sulla sp 86: un camion che trasportava bombole di ossigeno si è ribaltato all’altezza della curva che conduce in contrada Fauso, dove c’è una cappella che ospita la statua di Sant’Antonino sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Campo di mare. Ancora da accertare le cause dell’impatto ma per fortuna non si registrano feriti gravi.
L’unico mezzo coinvolto è infatti il camioncino che nell’incidente ha iniziato a perdere carburante: l’area è stata oggetto di una bonifica da parte dei vigili del fuoco, giunti subito sul posto così come il soccorso stradale Pissta. Insieme a loro anche carabinieri e polizia locale, che hanno dovuto momentaneamente bloccare la strada.
Il mezzo trasportava alcune bombole di gas compresso Nas che sono cadute sull’asfalto.
SP86, San Pietro Vernotico BR, Italia
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Brindisi, camion pieno di bombole di ossigeno si ribalta sulla provinciale
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-03-29 20:05:43 da Redazione online
0 Comments