Brindisi, la polizia sequestra 4kg di droghe varie: arresti

0


BRINDISI – La Polizia di Stato di Brindisi, e in particolare gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi disposti dal questore Annino Gargano, hanno arrestato in flagranza due uomini, rispettivamente di 25 e 45 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo marijuana e hashish.

In particolare, agenti delle Volanti hanno notato il giovane 25enne, che, vedendoli arrivare, si è disfatto di un involucro, gettandolo a terra. L’incarto è stato recuperato: all’interno vi erano oltre 30 grammi di marijuana. Sono stati, poi trovati in luoghi nella sua disponibilità, altri 700 grammi di marijuana e circa 65 di hashish, oltre che vario materiale per il confezionamento del suddetto stupefacente.

Sempre nella stessa serata, la Squadra Mobile ha individuato un uomo di 45 anni a cui sono stati sequestrati circa 3 chilogrammi di marijuana, pronta per essere confezionata in dosi e immessa sul mercato dello spaccio. Al termine delle formalità di rito, il pubblico ministero di turno ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane mentre l’uomo adulto è stato portato nel carcere di Brindisi. 




Leggi tutto l’articolo Brindisi, la polizia sequestra 4kg di droghe varie: arresti
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-02-03 10:07:01 da Redazione online

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More