Cade con la moto, grave in ospedale

Cade con la moto, grave in ospedale


[ad_1]

PORTO SANTO STEFANO. Un incidente stradale è avvenuto intorno alle 23,34 di giovedì 11 gennaio, quando  un centauro è caduto dalla sua moto sulla strada provinciale 161 Bagni Domiziano nel comune di Monte Argentario.

Il ragazzo, che ha 29 anni,  anni è stato poi trasportato in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto dalle ambulanze Misericordia di Porto Santo Stefano.



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Cade con la moto, grave in ospedale
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-01-12 08:51:07 da MaremmaOggi


0 Comments