Calcio a 5, che spettacolo al Palatriccoli. Eboli trionfa in Coppa …

Calcio a 5, che spettacolo al Palatriccoli. Eboli trionfa in Coppa …


JESI – La Feldi Eboli conquista la Coppa Italia di futsal superando l’Ecocity Genzano per 4-2 in una finale intensa e combattuta. Il PalaTriccoli di Jesi, gremito fino all’ultimo posto, ha offerto uno spettacolo meraviglioso: lunghe code agli ingressi e una partecipazione straordinaria che avrebbe potuto riempire un impianto ancora più grande.

Il match

Sotto gli occhi del Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia e del CT dell’Italfutsal Salvo Samperi, la Feldi parte con grande aggressività. Caruso sfrutta un errore difensivo di Fantecele e porta in vantaggio i suoi. Poco dopo, Lemos trova un gol straordinario al volo da calcio d’angolo, seguito dalla rete di Selucio che vale il 3-0. L’Ecocity Genzano, in difficoltà nel 5vs5, inserisce il portiere di movimento e riesce a riaprire il match con una punizione vincente di Taborda.

Nella ripresa, i laziali Proseguono a spingere con il portiere di movimento e trovano il 3-2 con un’invenzione di Nem, per distacco il migliore dei suoi. La Feldi resiste grazie a interventi decisivi di Di Ponto e colpisce un palo con Selucio. La partita resta aperta fino agli ultimi istanti, quando Venancio, con una conclusione dalla sua area, firma il definitivo 4-2 a tre secondi dal termine. Con questa vittoria, la Feldi Eboli completa la sua collezione di trofei, aggiungendo la Coppa Italia a scudetto e Supercoppa. Mister Antonelli celebra il trionfo: “Abbiamo lottato su ogni pallone, questa squadra merita tutto questo.”

Calcio a 5, che spettacolo al Palatriccoli. Eboli trionfa in Coppa …

Leggi tutto l’articolo Calcio a 5, che spettacolo al Palatriccoli. Eboli trionfa in Coppa …
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-03-23 21:43:29 da


0 Comments