Calcio, Albenga. Si dimette D’Angelo: “Decisione comunicata a luglio. Non c’è alcun problema con la società”

Calcio, Albenga. Si dimette D’Angelo: “Decisione comunicata a luglio. Non c’è alcun problema con la società”


[ad_1]

Albenga. Alessandro D’Angelo non sarà più all’interno degli organi dirigenziali ingauni. Nel post partita contro la Fezzanese, l’ormai ex direttore generale bianconero ha spiegato pubblicamente le ragioni della sua scelta.

Avevo già parlato con il presidente a luglio – rivela D’Angelo – che mi aveva chiesto di restare almeno per organizzare l’inizio della stagione. Ora direi che ho scelto il momento migliore per salutare. Vado via emozionato e sereno, ringrazio tutti e tranquillizzo la piazza dicendo che sono in buone mani. Ci tengo a precisare che non ho avuto alcun problema con la società. I soldi quest’anno non mancano. Adesso stacco per un po’ e poi, appena ritroverò nuove motivazioni, tornerò nel calcio. Se non riesco a dare il 100% preferisco fare un passo indietro“.

I ricordi se li tiene stretti e non chiude alcuna porta per il futuro: “Albenga è Albenga, magari tornerò per la quarta volta“.



[ad_2]
Source link


0 Comments