[ad_1]
Lo scorso anno al Sestri Levante è stato uno dei protagonisti della cavalcata verso la Serie C, con 26 reti messe a segno e un attaccamento alla maglia che lo ha reso molto amato dalla piazza. Trasferitosi al Pistoia in estate, Facundo Marquez nei giorni scorsi ha risolto il contratto con la società toscana ed è diventato un obiettivo importante per diverse società.
Ieri è arrivata l’ufficialità: Marquez diventa un nuovo giocatore del Piacenza, sesto in classifica nel Girone “B”. Un operazione per provare ad alzare l’asticella di una società importante, partita male e che vuole risalire la china dopo la retrocessione della scorsa stagione dalla Serie C. Una notizia che tocca i cuori anche dei tifosi dell’Albenga, che hanno modo di vedere il “Facu” bianconero per due stagioni: il legame è sempre rimasto forte.
[ad_2]
Source link


0 Comments