Calcio: Sanremese, ecco il nuovo allenatore. E il giovane 32enne Mattia Gori (Foto)

0



Il nuovo allenatore della Sanremese sarà Mattia Gori. Nato il 4 marzo 1991, originario di Ravenna, nonostante la giovane età, Gori è uno degli tecnici emergenti più apprezzati nel panorama Dilettantistico nazionale.

Al suo attivo ha già una vittoria nel campionato di Eccellenza con l’Alfonsine e positive esperienze in D con la stessa Alfonsine, Correggese, Sasso Marconi e United Riccione. Gori ha assistito in Tribuna ieri alla gara con il Vado, ha firmato il contratto che lo lega al club e ha preso parte questo pomeriggio alla seduta di allenamento.

Nella sua avventura in biancoazzurro sarà affiancato da Damiano Bertani, classe 1991, tecnico in seconda e match analyst, l’anno scorso all’Empoli in serie A con Zanetti ed ex collaboratore tecnico anche nella Reggiana. Restano nello staff del nuovo mister il preparatore atletico Andrea Mercurio, il preparatore dei portieri Matteo Oddonetto e il fisioterapista Gianluca Rattenni.





Source link

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More