https://www.pupia.tv – Bradisismo ai Campi Flegrei. De Luca illustra gli ultimi aggiornamenti sulla situazione e le decisioni che si intendono assumere per garantire la sicurezza e la tutela dei residenti. (23.05.24)
Campi Flegrei, De Luca: “Ecco le decisioni a tutela dei residenti” (23.05.24)
17 Comments
You must be logged in to post a comment.
Italia ha soldi per aiutare ucraini ma non ha soldi per aiutare propri cittadini? Vergogna
Non ha colpa Chi è nato in questo territorio,HA COLPE CHI HA AMMINISTRATO IN TUTTI QUESTI DECENNI : cioè VOI DEL PD.
L'Italia ha i soldi per accogliere ed ospitare centinaia di migliaia o addirittura milioni di extracamunitari,ma non ha possibilita' economica per salvare gli italiani?
Tutta l' Italia è a rischio sismico , non solo ai campi flegrei come dice il ministro dando colpa ai cittadini. La pianura padana è una pianura alluvionale, come mai hanno costruito città e paesi ?
Ma chi a permesso di fare costruire la casa proprio.in quel posto
Presidente, se fosse stato un governatore del nord e di destra, i fondi sarebbero già stati sbloccati. Per questo governo le priorità, sono altre, purtroppo!
Ancora contro Fitto ma smettila fai il tuo lavoro
Parlare questo è scorreggiare un asino non fa differenza
De luca va mandato a casa non la racconta giusta
Ti raccomando De Luca dai la colpa alla Meloni dov'era il piano di emergenza? Che minchia hai fatto in tutti questi anni la colpa è di Fitto? Spendi bene i soldi non li buttare nelle sagre.
Dov'era il grande de Luca, quello che tanto critica gli altri, quando costruivano le case abusive?
Grande De luca la meloni del sud non se ne frega,pensa solo a dare soldi a paesi terzi.
Ma daibe fino a ora cosa hai fatto caro Signor De Luca , e xhi ga permesso di costruire lì e dove c'è il vulcano .
Questo governo si è accanito contro il superbonus, non tenendo conto coche il superbonus avrebbe consentito l'adeguamento termico e sismico degli edifici! Con la mannaia si è provveduto a bloccare il finanziamento del superbonus adducendo truffe generiche; i principi di dritto che ho studiato, indicano che se c'è un problema o un reato, l'autorità deve colpire selettivamente chi il problema l'ha creato! colpire tutti senza distinzione invece è un arbitrio ! Perciò questo governo si è distinto per atteggiamenti arbitrario ed autoritario con i cittadini; mentre con i ministri indagati e condannati si è mostrato molto indulgente! Domenica prossima i andrà a votare per le europee e e in alcuni comuni per le amministrative! io mi regorelerò di conseguenza! da noi si dice: Chi mi cresima mi è cumpare! Grazie a Dio non devo essere compiacente con nessuno e potrò esprimere liberamente il mio voto!
Un grande uomo,politico e Presidente,con i piedi per terra,il resto sono chiacchiere.
Forza de luca
Pure tu hai fatto parecchio!!!😂😂