Campionato della Lanterna: all’11° edizione vincono Nafta Ecologica, Miran, Joke e Coyote

0



Genova. Nafta Ecologica (ORC Regata Crociera e IRC), Miran (ORC Gran Crociera), Joke (J80) e Coyote (J24). Sono loro i vincitori dell’11° Campionato della Lanterna, la rassegna velica d’altura organizzata dal Circolo Nautico Mandraccio con la collaborazione del Comune di Genova e del Porto Antico di Genova sotto l’egida della I-Zona FIV e il supporto di LNI Genova Centro, LNI Genova Sestri, Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto, A.S.D.P.N Dip. Enel, A.N.S.D., CN Luigi Rum, A.S.P.E.R. Genova, ASD Il Pontile, US Quarto, Circolo Nautico e Sturla e USE Ciappeletta.

Tre confronti per la categoria ORC, due per Monotipo e Gran Crociera domenica 22 ottobre. Sabato scorso, invece, la scelta del Comitato Organizzatore di privilegiare la sicurezza dei 37 equipaggi iscritti dopo aver a lungo, in assenza di vento, cercato la possibilità di regatare. Domenica, nel suggestivo scenario del Museo della Lanterna, si è svolta la…


Leggi tutto l’articolo Campionato della Lanterna: all’11° edizione vincono Nafta Ecologica, Miran, Joke e Coyote
www.genova24.it è stato pubblicato il 2023-10-30 16:40:48 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More