Carpe Noctem, Halloween a Novellara per grandi e piccini

0


NOVELLARA (Reggio Emilia) – In occasione della festa di Halloween, martedì 31 ottobre anche la città di Novellara si trasformerà nel luogo ideale per trascorrere la notte più spaventosa dell’anno con il secondo appuntamento di Carpe Noctem, la rassegna di appuntamenti, promossa dal Comune e curata da Vitaliano Biondi – Arvales Fratres.

Dopo il successo registrato dall’ultima edizione di Carpe Noctem (23 e 24 giugno) nella simbolica notte di San Giovanni, il 31 ottobre, dal pomeriggio alla sera, Novellara svelerà nuovamente la sua parte più nascosta e magica, con una lunga tradizione, a partire dal fantasma di Matilde d’Este, attirando così appassionati di mistero e di Ghost Tour per una giornata che coinvolge anche diverse realtà cittadine all’insegna di aperitivi e cene a tema, ballo dei vampiri, letture da brivido, note misteriose con il D’Esperanto Trio, incontri su strane creature delle acque e spettacoli d’ombre dedicatI alle creature fantastiche, travestimenti mostruosi, divinazioni, visite guidate a luoghi…


Leggi tutto l’articolo Carpe Noctem, Halloween a Novellara per grandi e piccini
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-10-30 13:44:41 da Davide Bianchini

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More