Castelvetrano, lite tra ultras fuori dallo stadio: due feriti

Castelvetrano, lite tra ultras fuori dallo stadio: due feriti


[ad_1]

CASTELVETRANO (TRAPANI)Due tifosi della Folgore Castelvetrano sono stati ricoverati in ospedale in seguito a degli scontri avvenuti dopo la partita con lo Sciacca terminata 2 – 2.

La polizia ha fermato gli aggressori

Un gruppo di tifosi dello Sciacca ha aggredito gli ultras locali in seguito allo scoppio di un petardo. L’aggressione è avvenuto al di fuori dello stadio e al termine della gara, valida per il campionato di Eccellenza. I due aggrediti sono fuori pericolo di vita. La polizia ha fermato due tifosi saccensi, ritenuti responsabili dell’aggressione.

“Spettacolo vergognoso e diseducativo”

“Abbiamo assistito a uno spettacolo vergognoso e certamente diseducativo – ha detto il vicepresidente della Folgore, Margherita Barraco – ci aspettiamo delle scuse ufficiali da parte della società ospite”.

[ad_2] L’articolo Castelvetrano, lite tra ultras fuori dallo stadio: due feriti
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-10-23 09:27:55 da Redazione


0 Comments