Catania, voleva lanciarsi dal balcone: salvata da tre agenti penitenziari

Catania, voleva lanciarsi dal balcone: salvata da tre agenti penitenziari


[ad_1]

Tre agenti della polizia penitenziaria hanno salvato una donna che si voleva lanciare dal balcone davanti ai suoi figli piccoli. È successo a Catania, in via Etnea. Un sovrintendente è rimasto sotto il balcone cerando di attutire la caduta qualora la donna si fosse lanciata nel vuoto. Due assistenti capo sono saliti in casa riuscendo a bloccare la giovane mamma.

Gli agenti penitenziari hanno chiesto l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118 che hanno portato la donna in ospedale. Le assistenti sociali del Comune hanno preso in carico i due bambini.

[ad_2] L’articolo Catania, voleva lanciarsi dal balcone: salvata da tre agenti penitenziari
catania.gds.it è stato pubblicato il 2023-11-17 10:48:35 da


0 Comments