Ospedaletti, Bella Ciao “fuori” dal 25 aprile. Il sindaco Cimiotti: “La libertà non ha colore”. Goso: “Scelta incomprensibile”
[ad_1] Anche quest’anno, con l’arrivo del 25 aprile, a Ospedaletti si riaccende la polemica attorno alla presenza (anzi, all’assenza) di Bella Ciao durante le celebrazioni...