”C’è puzza di gas”, la campagna di Legambiente approda nel Vastese

”C’è puzza di gas”, la campagna di Legambiente approda nel Vastese


[ad_1]

Tappa in Abruzzo, nel Vastese, per la seconda edizione di “C’è puzza di gas”, la campagna nazionale promossa da Legambiente per informare e sensibilizzare sui rischi legati alle dispersioni e agli sprechi di metano

Tema molto caldo visto anche quanto accaduto di recente, in località Montalfano, a Cupello (CH), con l’incendio scoppiato alla centrale di stoccaggio del gas Stogit, dove al momento si ipotizza come causa la fuoriuscita di metano da una elettrovalvola.

Alla luce di…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo ”C’è puzza di gas”, la campagna di Legambiente approda nel Vastese
www.rete8.it è stato pubblicato il 2024-02-02 17:30:16 da Paolo Durante


0 Comments