[ad_1]
Eletto il nuovo Direttivo
VERCELLI – Venerdì 22 marzo in occasione della Assemblea Elettiva le socie e i soci del Club Alpino Italiano Sezione di Vercelli hanno eletto i nuovi componenti del Consiglio Direttivo: Paolo Ballare, Lodovico Boschetti, Vittorio Caretta, Andrea Cattin, Giuseppe Ferraris, Paolo Ferro, Chiara Monopoli, Clizia Ranghino e Roberto Vancetti.
Il Collegio dei Revisori dei Conti risulta composto da Monica Canepa, Magda Irico e Valter Pomati mentre il Delegato alle Assemblee dei Delegati sarà Roberto Vancetti.
Tutte gli eletti sono impegnati a vario titolo anche con le Commissioni Escursionismo e Alpinismo Giovanile, con la Scuola di Alpinismo, Arrampicata e Scialpinismo CAI Vercelli e Casale Monferrato e con lo Sci CAI.
I neoeletti componenti del Consiglio Direttivo si sono poi riuniti, giovedì 28 marzo, per eleggere Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere. Sono stati quindi eletti all’unanimità:
Chiara Monopoli – Presidente
Roberto Vancetti – Vice Presidente
Andrea Cattin – Tesoriere
Clizia Ranghino – Segretario
“Tutto il gruppo ha l’obiettivo di lavorare al meglio per portare avanti le attività della Sezione e i valori del Club Alpino Italiano che da oltre 150 anni, grazie ai suoi volontari, insegna e diffonde l’amore per l’alpinismo, per la vita outdoor, il rispetto della natura, la conoscenza degli ambienti di montagna e il valore del lavoro volontario a tutte le età. Il CAI di Vercelli attraverso le attività di socie, soci e amici porta vuole continuare a coinvolgere e ad appassionare chiunque voglia avvicinarsi all’ambiente della montagna. Ringraziamo per la fiducia accordataci”, hanno dichiarato i neo eletti.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-10 00:16:34 da Andrea Borasio
0 Comments