Chiara Monopoli nuova presidente del Cai Vercelli


[ad_1]

Eletto il nuovo Direttivo

VERCELLI – Venerdì 22 marzo in occasione della Assemblea Elettiva le socie e i soci del Club Alpino Italiano Sezione di Vercelli hanno eletto i nuovi componenti del Consiglio Direttivo: Paolo Ballare, Lodovico Boschetti, Vittorio Caretta, Andrea Cattin, Giuseppe Ferraris, Paolo Ferro, Chiara Monopoli, Clizia Ranghino e Roberto Vancetti.

Il Collegio dei Revisori dei Conti risulta composto da  Monica Canepa, Magda Irico e Valter Pomati mentre il Delegato alle Assemblee dei Delegati sarà Roberto Vancetti.

Tutte gli eletti sono impegnati a vario titolo anche con le Commissioni Escursionismo e Alpinismo Giovanile, con la Scuola di Alpinismo, Arrampicata e Scialpinismo CAI Vercelli e Casale Monferrato e con lo Sci CAI.

I neoeletti componenti del Consiglio Direttivo si sono poi riuniti, giovedì 28 marzo, per eleggere Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere. Sono stati quindi eletti all’unanimità:

Chiara Monopoli – Presidente

Roberto Vancetti – Vice Presidente

Andrea Cattin – Tesoriere

Clizia Ranghino – Segretario

“Tutto il gruppo ha l’obiettivo di lavorare al meglio per portare avanti le attività della Sezione e i valori del Club Alpino Italiano che da oltre 150 anni, grazie ai suoi volontari, insegna e diffonde l’amore per l’alpinismo, per la vita outdoor, il rispetto della natura, la conoscenza degli ambienti di montagna e il valore del lavoro volontario a tutte le età. Il CAI di Vercelli attraverso le attività di socie, soci e amici porta vuole continuare a coinvolgere e ad appassionare chiunque voglia avvicinarsi all’ambiente della montagna. Ringraziamo per la fiducia accordataci”, hanno dichiarato i neo eletti.


[ad_2] Leggi tutto l’articolo Chiara Monopoli nuova presidente del Cai Vercelli
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-10 00:16:34 da Andrea Borasio


0 Comments