[ad_1]
La città di Nocera Inferiore compie un altro passo decisivo verso il completamento della rete fognaria. Con la rimozione dello scarico inquinante in via Dentice D’Accadia, infatti, è stato comunicato dalla Gori un ulteriore passo avanti per il completamento del collettamento fognario. Si tratta di lavori finanziati nell’ambito del “Protocollo Sarno”, per un importo di circa 1.378.000…
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-08-11 03:41:00 da

0 Comments