Choc a Pellegrino, trovato il corpo di un ragazzo di 32 anni alla ferrata Pietra Nera

0


È stato ritrovato il corpo privo di vita del 32enne residente in provincia di Parma che non aveva fatto rientro a casa. Il corpo del giovane è stato ritrovato alla base della ferrata Pietra Nera a San Pellegrino Parmense. Non sono chiare le circostanze in cui è avvenuto l’incidente:  il giovane era solo ma dotato dell’attrezzatura alpinistica necessaria per affrontare il sentiero alpinistico.

È in corso il recupero del corpo da parte delle squadre terrestri del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna monte Orsaro e monte Alfeo oltre ai Vigili del Fuoco.

Per la ricerca notturna (con termocamera e visori NVG)  era stato attivato anche un elicottero dell’Areonautica Militare  proveniente da Cervia con a bordo anche un Tecnico di Elisoccorso e un medico del CNSAS : la missione è stata annullata a seguito del ritrovamento da parte delle squadre territoriali del Soccorso Alpino.

I tecnici presenti sono in attesa dell’autorizzazione da parte del Magistrato per la rimozione della salma.


Leggi tutto l’articolo Choc a Pellegrino, trovato il corpo di un ragazzo di 32 anni alla ferrata Pietra Nera
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2023-11-18 23:21:05 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More