Cisterna di Latina, La farmacia Tua dona al liceo Ramadù un defibrillatore

0

[ad_1]

Un nobile gesto e di grande generosità, destinato ad aumentare la sicurezza all’interno dell’istituto scolastico. La farmacia “Tua” ha donato un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) al Liceo Ramadù di Cisterna. Questo importante dispositivo medico può fare la differenza nelle situazioni di emergenza cardiaca, fornendo un intervento tempestivo che può salvare vite umane. Durante una piccola cerimonia, il farmacista ha consegnato personalmente il defibrillatore alla dirigente scolastica, Anna Totaro.

Con una piccola cerimonia nelle scorse giornate c’è stata la donazione dello strumento sanitario che ha coinvolto il farmacista della farmacia “Tua”, Pasquale Urzino, e appunto la dirigente scolastica, Anna Totaro. Durante l’incontro, sono state sottolineate l’importanza del defibrillatore e la gratitudine della scuola per questa preziosa risorsa. La dirigente scolastica ha espresso la sua riconoscenza per il gesto generoso della farmacia “Tua” e ha sottolineato l’importanza di educare gli studenti sull’uso corretto del defibrillatore.



[ad_2]
L’articolo Cisterna di Latina, La farmacia Tua dona al liceo Ramadù un defibrillatore
www.latinaoggi.eu è stato pubblicato il 2023-07-28 20:30:02 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More