[ad_1]
Bergamo. Spettacolare intervento dei Vigili del fuoco di Bergamo con SAF e autoscala nel pomeriggio di lunedì (16 ottobre) per la messa in sicurezza della torre del Gombito in Città Alta a causa della caduta di alcuni calcinacci
I pompieri sono arrivati intorno alle 17:10 e hanno transennato l’area circostante.
I SAF si sono calati da un’altezza di circa 53 metri per poter controllare e bonificare la torre.

© Riproduzione…
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-10-16 21:20:32 da Redazione Cronaca

0 Comments