ANCONA – Avviata nella mattinata di oggi l’opera di restyling sotto i portici di Piazza Cavour. L’intervento era già stato “calendarizzato” (approvato dalla giunta lo scorso 19 settembre), volto a coprire scritte e disegni che hanno deturpato le colonne e le pareti per ripristinare le ordinarie condizioni di decoro urbano in uno snodo decisivo del centro cittadino. «Un intervento – aveva spiegato l’assessore Berardinelli – che si pone all’interno di un piano più complesso per il decoro urbano. Sui Portici ci siamo già più volte confrontati anche con i proprietari degli immobili e delle attività che si trovano nella zona».
In un post Facebook, l’assessore ha inoltre spiegato che, passata l’urgenza del G7, l’obiettivo dell’amministrazione comunale si sposterà sugli altri quartieri e sugli interventi strutturali.
Leggi tutto l’articolo Cominciati i lavori a Piazza Cavour per la rimozione di scritte e d…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-30 15:17:31 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
0 Comments