Complimenti Virginia, dottoressa in chimica


[ad_1]

MASSA MARITTIMA. Virginia Bindi si è laureata, seguendo la sua grande passione: la chimica pura

La neo dottoressa ha discusso la tesi all’Università di Pisa dal titolo “Sviluppo di una procedura di analisi per la determinazione di Cistatina-C in sudore“.

Il relatore è il dottor Tommaso Lomonaco.

Per questo traguardo raggiunto, Virginia ha voluto fare un ringraziamento particolare all’Istituto Bernardino Lotti di Massa Marittima, indirizzo chimico, dove si è diplomata e a tutti i suoi docenti.

Da lì è scaturito quel fuoco che l’ha portata a intraprendere questa brillante carriera accademica.

Virginia, che abita a Massa Marittima, proseguirà sempre all’Università di Pisa i suoi studi e la ricerca scientifica iniziata con la tesi triennale. Un percorso di studi che preannuncia interessanti e importanti sviluppi.



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Complimenti Virginia, dottoressa in chimica
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2023-12-19 17:51:00 da MaremmaOggi


0 Comments